Welcome, Guest
Username Password: Remember me

cerco plotter per stampa
(1 viewing) (1) Guest
  • Page:
  • 1

TOPIC: cerco plotter per stampa

cerco plotter per stampa 2 months, 3 weeks ago #147

• gibo84
  • Fresh Boarder
salve a tutti sono un neofita della stampa digitale ho un attivita' stagionale per stampa t-shirt lo scorso anno con procedimento sublimatico ho cominciata a stampare tela canvas sintetica riscuotendo un discreto successo(nel fatto di vendite) ora pero'visto la semplificazione vorrei passare alla stampa diretta su tela canvas evitando l'inchiostro sublimatico ed il passaggio sotto la pressa mi e'stato suggerito che inchiostri a base d'acqua possono andare bene oppure anche uv.
avevo trovato un hp5000 con luce di 152 cm (prezzo basso) secondo voi puo' andare una macchina del genere visto che non vorrei investire piu'di 2000 euro data la stagione breve oppure eventuali suggerimenti.....
valuto anche vostre proposte se disponete di macchine di questo tipo...
grazie Gibo

Re: cerco plotter per stampa 2 months, 3 weeks ago #148

• davides79
  • Fresh Boarder
CIAO
IO STO VENDENDO UN HP 550 PLUS NUOVO
HA STAMPATO SOLO IL FOGLIO DI PROVA PRE LE TESTINE .
SE TI INTERESSA FAMMI SAPERE
DAVIDE

Re: cerco plotter per stampa 2 months, 3 weeks ago #149

• mario955
  • Fresh Boarder
Sicuramente meglio UV secondo me, e sentendo anche i miei clienti che dal DYE sono passati all'UV, in quanto complice il tempo che passa e l'esposizione alla luce la stampa con il DYE degrada, mentre l' UV è nato per resistere molto più a lungo.
Ovvio che dovrai prendere delle tele-canvas specifiche per gli UV, che costano un pò di più.
Questo è un mio parere ovviamente, ma il forum è pieno di gente competente che ti risponderà consigliandoti per il meglio.
Se poi ti interessa, tra il mio parco usato ho 2 UV, entrambi PS e da 42", un HP5000 ed un HP 5500 che hanno lavorato entrambi molto poco (sopratutto il 5500)

Re: cerco plotter per stampa 2 months, 3 weeks ago #150

Ciao io sto vendendo un HP DESIGN JET 500 a soli 500 euro causa cessazione attività,un vero affare e soprattutto una soluzione per tutte le tasche.
Solo ritiro a Milano,cerca il mio annuncio per le specifiche tecniche se ti interessa contattami.

Re: cerco plotter per stampa 2 months, 2 weeks ago #151

• alessandro
  • Fresh Boarder
Ciao Gibo,
se il tuo lavoro principale è la stampa di canvas, sicuramente con pochi soldi riuscirai a reperire un Hp "meglio se 5500"
ottima per quel genere di lavoro, ma attenzione al costo di inchiostri originali e testine di stampa....
consiglio mio una bella Epson 9800 o 9880.
Lavoro nella distribuzione di prodotti e assistenza da anni.... se hai bisogno di qualche cosa, anche solo un consiglio
chiamami pure 346 3885290 Ciao Ale.

Re: cerco plotter per stampa 2 months, 2 weeks ago #152

• yoni
  • Fresh Boarder
Ciao io ho un Z3100 photo usato veramente pochissimo (non ho nemmeno finito il primo giro di cartucce per intenderci) pagato 7990, chiedo intorno ai 3500... resa di stampa eccezionale (è un 12 colori)... se puo interessare...
grazie!
Attachments:

Re: cerco plotter per stampa 2 months, 2 weeks ago #156

Per la stampa di tele, che sicuramente vanno messe in casa, la miglio soluzione è un plotter base acqua in quanto non si sono esalazioni che possano far male, se ti interessa ho un epson 9450 con luce 106 con il quale io stampo appunto tele la mia richiesta è di 2500 € +iva completo anche di rip originale.
francesco 3296056175
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.93 seconds