TAGLIAPANNELLI INGLET INBLADE 250 - corredata di tutte le lame

€1.500,00
40
Sicilia
Pubblicato da Andrea (Rivenditore) il 23-06-25
TAGLIAPANNELLI INGLET INBLADE 250 - corredata di tutte le lame

INBLADE è la soluzione definitiva per tagliare qualsiasi materiale rigido e semi-rigido attualmente disponibile nel mercato.

Grazie alle teste di taglio facilmente intercambiabili, con INBLADE è possibile passare dal taglio di un materiale ad un altro in modo rapido e semplice, fino ad uno spessore massimo di 20 mm.

Il pressino pneumatico assicura un fissaggio del materiale sicuro ed affidabile. La struttura modulare della macchina permette di poterla sempre aggiornare con nuove teste di taglio in base alle esigenze e all’evoluzione del mercato. Differenti teste di taglio permettono di tagliare materiali rigidi come fogli di DiBond, alluminio e compositi, MDF e materiali semirigidi come pannelli in PVC espanso, cartone, plastica ondulata, polionda, ecc. Le teste di incisione consentono invece di effettuare il semi-taglio per la realizzazione di scatole di cartone, profilati, insegne, ecc.

Andrea

Tipo di annuncio Usato perfetto
Marca e Modello TAGLIAPANNELLI INGLET INBLADE 250
Anno di costruzione 2023
Anno di revisione 2023
Contratto di assistenza NO
Link video
Ragione Sociale Pubblicamente
Descrizione azienda Azienda leader produzione insegne
  Invia un messaggio


Segnala come spam