Plotter roland VS Camm VS 420 Print & Cut ECO con avvolgitore

€2.000,00
376
Piemonte
Pubblicato da silvia vidali il 20-01-25
Plotter roland VS Camm VS 420 Print & Cut ECO con avvolgitore

Plotter Roland Versa Camm VS 420 Luce 106. Acquistato nel 2014 a circa 14.000 euro per un 'attività che per motivi familiari è naufragata definitivamente nel 2017. Utilizzato pochissimo, per stampare e tagliare etichette personalizzate per la scuola per bambini. Dato l'esigua quantita stampata, e le dimensioni delle etichette, avrò stampato circa due serie complete di cartucce.
Fermo dal 2017, quindi da revisionare. Dotato di avvolgitore. Unisco anche il PC a torre con il software di utilizzo dedicato al plotter, e 6 cartucce nuove... (100€ cad!)

silvia vidali Samone to

Tipo di annuncio Buono stato
Marca e Modello Roland Versa Camm Print & Cut
Anno di costruzione 2012
Anno di revisione 2018
Contratto di assistenza NO
Descrizione azienda la mia attività si chiamava Sicuramente Mio e stampava etichette personalizzate. Chiusa nel 2019. Vendo quindi senza possibilità di emettere fattura di acquisto. Ho un'altra partita iva ma legata ad altro tipo di attività.
  Invia un messaggio


Segnala come spam