FUSTELLATRICE DIGITALE MGI 40 - USATA

Descrizione: La fustellatrice MGI 40 è un plotter per il mezzotaglio per fogli di carta e vinile adesivo, plastificati e nobilitati. Si possono produrre Etichette e Adesivi. E’ un plotter compatto e dotato di caricatore, è in grado di alimentare automaticamente fino a 150 fogli. Può tagliare in modo continuativo fogli con etichette di sagoma diversa, grazie alla lettura dei crocini che richiama automaticamente il contorno di ritaglio di ogni singolo lavoro. Ideale per la produzione automatica di adesivi ed etichette sagomati per molteplici campi di applicazione. E’ dotato di un sistema di allineamento automatico che garantisce un taglio preciso del contorno. Il Software di cui è dotato permette di gestire i tagli direttamente dal proprio computer dotato anche di plug-in con Corel Draw e con la possibilità di salvare su USB gestendo il taglio direttamente dal plotter in modo semplice ed intuitivo senza collegamento al computer. Principali funzioni del Software: dimensione del lavoro, finestra di anteprima, multicopia, annidamento dei tagli, condizioni di taglio (utensile, pressione, velocità, offset), taglio per livello/colore. Il software completo porta le funzioni vettoriali avanzate sui desktop per tutti gli utenti anche se non sono dotati di programmi specifici, dando la possibilità di importare svariate estensioni di file vettoriali come PDF, EPS, AI, ecc. e grafici come BPM, JPG, GIF, PNG, ecc PREZZO MOLTO INTERESSANTE, CONTATTACI PER MAGGIORI INFO!

Data di pubblicazione: 05-04-22

PLOTTER DA TAGLIO MOD. MG 60 - DEMO

Descrizione: Il plotter da taglio MG 60 è una macchina che permette di tagliare, fare il mezzo taglio e taglio passante. Grazie alla sua meccanica taglia spessori fino ad un massi mo di 550 grammi. Possibilità di taglio passante o il mezzotaglio su diversi tipi di materiali: pellicole viniliche, carta, cartoncini, ecc. Grazie ai suoi pinch roll robusti e dotato di tartarughe molto marcate,riesce a tagliare materiali catarifrangenti, materiali scivolosi e lisci. E’ fornito di una testa di taglio. Dotato di camera per la lettura dei crocini, può ritagliare fogli stampati con qualsiasi tecnologia. Il Software di cui è dotato permette di gestire i tagli direttamente dal proprio computer dotato anche di plug-in con Corel Draw e con la possibilità di salvare su USB gestendo il taglio direttamente dal plotter in modo semplice ed intuitivo senza collegamento al computer. Principali funzioni del Software: dimensione del lavoro, finestra di anteprima, multicopia, annidamento dei tagli, condizioni di taglio (utensile, pressione, velocità, offset), taglio per livello/colore. Il software completo porta le funzioni vettoriali avanzate sui desktop per tutti gli utenti anche se non sono dotati di programmi specifici, dando la possibilità di importare svariate estensioni di file vettoriali come PDF, EPS, AI, ecc. e grafici come BPM, JPG, GIF, PNG, ecc..

Data di pubblicazione: 12-04-22

PLOTTER PIANO MOD. MGI 75/105 DEMO

Descrizione: Il plotter Mod. MGI 75/105 è un plotter piano con pompa aspirante all’interno della macchina. Area massima di taglio 750 x 1050 mm, è ideale per la fustellatura a foglio e la prototipazione di packaging. Grazie alla sua meccanica taglia spessori fino ad un massimo di 450 gr. Fornito di 2 teste di taglio, gestisce lame, cordonatori e penne. Possibilità di taglio, cordonatura, mezzotaglio oppure taglio e cordonatura in contemporanea. Le nuove funzioni per il taglio e la cordonatura, consentono al plotter di soddisfare le esigenze della cartotecnica. Il controllo preciso della pressione consente di eseguire il taglio passante o il mezzotaglio su diversi tipi di materiali: pellicole viniliche, carta, cartoncini, tessuto, termoadesivo glitterato e rifrangente, veltro, feltro ecc.. Fornito di supporto per il carico bobine fino a 750 mm di larghezza. Con il lettore di crocini il plotter può ritagliare fogli stampati con qualsiasi tecnologia. Grazie all’ampio piano di lavoro è possibile posizionare più fogli sull’area di lavoro ed eseguire la lettura dei crocini automaticamente.

Data di pubblicazione: 21-06-22

PLOTTER DA TAGLIO MOD. MG-R 60 DEMO

Descrizione: Il plotter da taglio MG-R60 è una macchina con il supporto di una area piana che permette di tagliare, cordonare, fare il mezzotaglio, taglio e cordonatura in contemporanea ed incisione. E’ ideale per la fustellatura a foglio e la prototipazione di packaging. Grazie alla sua meccanica taglia spessori fino ad un massimo di 550 grammi, in base alla tipologia dei materiali. Possibilità di taglio passante o il mezzotaglio su diversi tipi di materiali: pellicole viniliche, carta, cartoncini, pvc ecc.. E’ fornito di due teste di taglio indipendenti, gestisce lame, cordonatori e penne. Dotato di camera per la lettura dei crocini, può ritagliare fogli stampati con qualsiasi tecnologia. Con l’utensile di cordonatura si può eseguire la piega del cartone gestendo in automatico le passate di cordonatura a seconda del tipo di materiale. Grazie alle due teste di taglio a controllo indipendente, si possono usare contemporaneamente 2 strumenti con pressione massima. Il Software di cui è dotato permette di gestire i tagli direttamente dal proprio computer dotato anche di plug-in con Corel Draw e con la possibilità di salvare su USB gestendo il taglio direttamente dal plotter in modo semplice ed intuitivo senza collegamento al computer. Principali funzioni del Software: dimensione del lavoro, finestra di anteprima, multicopia, annidamento dei tagli, condizioni di taglio (utensile, pressione, velocità, offset), taglio per livello/colore. Il software completo porta le funzioni vettoriali avanzate sui desktop per tutti gli utenti anche se non sono dotati di programmi specifici, dando la possibilità di importare svariate estensioni di file vettoriali come PDF, EPS, AI, ecc. e grafici come BPM, JPG, GIF, PNG, ecc..

Data di pubblicazione: 12-04-22

Fustellatrice digitale I-Mark 35x50 USATO con caricatore nuova serie rigenerato

Descrizione: La fustellatrice digitale Mod. “I-Mark 35×50” a foglio con caricatore automatico abbinato ad un plotter da taglio è in grado di fustellare qualsiasi forma da fogli con formato massimo 35×50 cm. Permette di eseguire senza operatore tutti i lavori di fustellatura su fogli stampati in digitale, serigrafia e tipografia come etichette, scatole e cartellette.

Data di pubblicazione: 12-04-22